App MooneyGo - Pagamento parcheggi

Pagare con una app il parcheggio? Da oggi è possibile anche a Grosseto: si chiama MooneyGo ed è la piattaforma di mobile payment più diffusa in Italia che ora sbarca anche nella nostra città. 

Nata dall’esperienza di Mooney e myCiceroMooneyGo è la nuova app con la più ampia offerta di servizi di mobilità che semplifica le gestione dei tuoi spostamenti in città e fuori città.

L’applicazione offre agli utenti la possibilità di sostare sulle strisce blu in modo facile e pratico, usando lo smartphone e superando così il problema delle monete, oltre a permettere di pagare solo i minuti effettivi in cui si rimane parcheggiati. La sosta si attiva e disattiva direttamente da App, riconoscendo la zona grazie alla localizzazione Gps e fornendo quindi automaticamente anche la tariffa da applicare. Nel caso invece sia necessario rimanere più del dovuto, non c’è bisogno di tornare all’auto per prolungare la durata della sosta: basta modificarla dal proprio smartphone. E chi non dispone di uno smartphone può utilizzare comunque la piattaforma con una chiamata o un sms. 

La app permette, poi, tutta un'ampia gamma di servizi accessori: dalla ricerca dell’area di sosta più vicina, dalla pianificazione del viaggio con i mezzi pubblici, all’acquisto del biglietto per treno, bus e metro, integrando anche bike sharing, navette, taxi e servizi turistici. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.mooneygo.it. L’app è gratuita ed è disponibile per iOS e Android; permette di scegliere tra tanti metodi di pagamento messi a disposizione, dalla carta di credito, a Masterpass, al conto corrente (con Satispay), fino al contante presso tutte le ricevitorie SisalPay.