Accesso alla ztl, in distribuzione in via Gramsci i bollini di rinnovo ‘2015’

porta corsica

Sono in distribuzione in questi giorni, presso la postazione di Sistema Grosseto Srl in via Gramsci a Grosseto, i bollini adesivi ‘2015’ che i residenti e domiciliati nel centro storico devono apporre all’autorizzazione di accesso alla zona a traffico limitato. Le autorizzazioni di accesso alla zona a traffico limitato di categoria ‘R’, residenti e domiciliati, sono state infatti prorogate al 31 gennaio 2016: non serve dunque rinnovarle, ma è necessario semplicemente apporre l’adesivo 2015 sulla parte anteriore del contrassegno ‘P’.
La postazione di via Gramsci è aperta dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30 con orario continuato e la distribuzione verrà effettuata durante tutto il mese di febbraio.
L’omessa applicazione sul contrassegno del bollino di rinnovo potrà comportare, ad un eventuale controllo da parte degli organi preposti, l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista dal Codice della Strada.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Comando di Polizia municipale aperto il lunedì e venerdì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 19 in via Zanardelli, 2, telefono 0564.488520.

Annunci